La forza della società è da ricercarsi primo nella personalità di questo imprenditore di grande temperamento, umanità e intuizione che proprio in virtù e a somiglianza delle sue peculiari caratteristiche, ha fondato e condotto la sua attività; secondo nella struttura snella e semplice e nell’efficacia del messaggio “qualità e prezzo sempre competitivo”: non ci sono sconti o regali, ma sono i prezzi stessi a decretare la vera risorsa del gruppo. La struttura aziendale è composta oggi da un cedi distributivo di 20 mila metri che serve i punti vendita di proprietà.

Il cedi è considerato il cuore dell’azienda perché oltre a distribuire la maggior parte della merce presente nei punti vendita (secchi e frutta verdura) svolge le attività di: amministrazione, gestione acquisti, sistemi operativi, gestione personale, sviluppo aziendale. Direttamente ai punti vendita arrivano le seguenti merceologie: freschissimi gastronomia, macelleria, alcune referenze non food. Peculiarità principale dell’azienda è quella di essere orientata principalmente alla vendita di generi alimentari, restringendo al minimo e solo per fornire un servizio, le merceologie non alimentari.

 

sede supermercati lando