La mission aziendale è quella di offrire alla clientela un ottimo marketing mix. Il cliente è il vero sovrano decisore che sceglie quali prodotti inserire e quali eliminare ogni qualvolta effettua un acquisto. Non si fanno ne pubblicità ne volantini. Questo consente di escludere tali costi ed essere più competitivi nel mercato.

Peculiarità principale dell’azienda è quella di essere orientata principalmente alla vendita di generi alimentari, restringendo al minimo e solo per fornire un servizio, le merceologie non alimentari.

I clienti dei supermercati Lando possono trovare un’ampia gamma di prodotti a prezzi sempre molto convenienti, basti osservare la scelta di olio, aceto o acqua, che pochi altri competitors possono eguagliare.

La ricerca della qualità è fondamentale ed è per questo che si è da sempre supportata l’importanza dei grandi marchi, cercando però di fornire sempre delle alternative ai consumatori; dunque si tende ad accontentare il maggior numero possibile di richieste presentando sia i prodotti di marca sia quelli di nicchia che quelli più economici. È soprattutto nei banchi dei freschi e nei reparti di frutta e macelleria che si osservano la qualità e la freschezza dei prodotti che vengono offerti con un cordiale servizio.

 

sede Lando cazzago